Waterworld film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Waterworld è il film stasera in tv con Kevin Costner. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Waterworld è il film stasera in tv sabato 17 agosto 2019 in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Waterworld film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: fantascienza, avventura
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Kevin Reynolds
  • CAST: Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino
  • DURATA: 136 minuti

Waterworld film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Siamo in un futuro distopico post apocalittico in cui la Terra è stata ridotta a una enorme e continua distesa d’acqua. Mariner è un avventuriero mutante, metà uomo metà pesce, che veleggia nei mari vivendo di baratti. Quando gli abitanti di un isola artificiale scoprono la sua natura, decidono di catturarlo. Nel frattempo arrivano gli Smokers, dei pirati spietati comandati dal terribile Diacono. Questi hanno la loro base sulla petroliera Exxon Valdez e si spostano sull’acqua a bordo di natanti a motore. Lo scopo dei pirati è quello di scovare e catturare Enola, una bambina che sulla schiena porta il tatuaggio per arrivare alla sospirata terraferma Dryland promessa…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Waterworld film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata accolta con maggior entusiasmo all’estero piuttosto che in patria, negli Stati Uniti.
  • Nonostante il film conquistò una nomination agli Oscar per il miglior sonoro, venne anche candidato per ben quattro Razzie Awards tra peggior film, peggior attore a Kevin Costner e peggiore regia. Inoltre Dennis Hopper vinse il Razzie Awards come peggior attore non protagonista.
  • Kevin Costner credeva moltissimo in questo film tanto da aver investito lui stesso ben 22 milioni nella produzione.
  • Prima di Titanic (1997), questo è stato il film più costoso mai prodotto.

Waterworld streaming

Waterworld  streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Waterworld film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/Jm6jLZ4QtTU

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili