Scomparsa nel nulla film stasera in tv 18 agosto: cast, trama, streaming

Scomparsa nel nulla è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Scomparsa nel nulla è il film stasera in tv domenica 18 agosto 2019 in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Scomparsa nel nulla film stasera in tv: cast

La regia è di Howard J. Ford. Il cast è composto da Velibor Topic, Lisa Eichhorn, Angela Dixon, Nigel Whitmey, Heather Peace, Rami Nasr, Sarah Perles, Samantha Bolter, Michael Xavier, Glenn Salvage, Sanita Simms, Darcie Lincoln, Katie Knight Adams, Layla May Thom-Chew, Joan Fontanet.

Scomparsa nel nulla film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Lisa Brennan si trova in vacanza con la figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia; pochi minuti dopo, la bambina scompare. In un Paese che non conosce, senza nessuno di cui fidarsi veramente, la donna si troverà a vivere un orribile incubo. Che cosa è accaduto a sua figlia? E se la sua scomparsa nascondesse qualcosa di ancor più terribile?

Scomparsa nel nulla streaming

Scomparsa nel nulla streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE