Una Ferrari per due film stasera in tv 18 agosto: cast, trama, streaming

Purché finisca bene Una Ferrari per due è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Purché finisca bene Una Ferrari per due è il film stasera in tv domenica 18 agosto 2019 in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una Ferrari per due film stasera in tv: cast

La regia è di Fabrizio Costa. Il cast è composto da Giampaolo Morelli, Lorenzo Richelmy, Neri Marcorè, Eleonora Sergio, Anita Caprioli, Aurora Ruffino.

Una Ferrari per due film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Se essere licenziati è terribile, essere licenziati a cinquant’anni è spaventoso. Questa è la storia di Marcello, un quasi cinquantenne che due anni prima è stato fatto fuori dalla società di cui era direttore Marketing. Essere licenziati a questa età con un ex moglie e soprattutto una figlia da mantenere in un prestigioso collegio può far perdere la testa. Marcello per due anni non ha detto a nessuno del licenziamento, ha dato fondo ai suoi risparmi per far credere a tutti che tutto andasse bene, ma le bugie non sane fatte per durare in eterno. Tutto per l’ex manager cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, si ritrova a fare l’autostop per raggiungere la casa dell’ex moglie nella campagna lucchese. Come poteva prevedere che a dargli un passaggio su una Ferrari fosse proprio Andrea De Lazzaro, l’uomo che l’ha rovinato?

Una Ferrari per due streaming

Una Ferrari per due streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE