Gone quinta puntata: trama episodi 19 agosto 2019 su Rete 4

Gone quinta puntata serie tv. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Rete 4 lunedì 19 agosto 2019.

GONE QUINTA PUNTATA. La serie tv della NBC torna in onda in chiaro su Rete 4 lunedì 19 agosto 2019. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sul quinto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Gone quinta puntata: trama episodi 19 agosto 2019 su Rete 4

Gone 1X09 Situazioni di emergenza. Una ragazza di sedici anni viene rapita. La madre si presenta all’appuntamento con il rapitore per consegnare il riscatto, senza avvertire la polizia come le era stato ordinato, ma la somma non è quella richiesta. Il rapitore prende i soldi e se ne va senza liberare la figlia. Ulteriori indagini portano alla luce nuovi particolari che potrebbero cambiare le carte in tavola.

Gone 1X10 Doppio rapimento. La squadra è stata chiamata ad indagare sul rapimento di una giovane avvocatessa che difende i più deboli.

Gone la serie tv in chiaro su Rete 4: trama e cast

La serie è ispirata a One Kick, romanzo di Chelsea Cain, autrice di narrativa che ha trovato spazio nella classifica dei bestseller del New York Times. Come protagonisti troviamo Chris Noth, conosciuto come interprete di Peter Florrick in The Good Wife. Al suo fianco troviamo Leven Rambin, già vista in Hunger Games e Grey’s Anatomy, dove ha dato il volto alla figlia di Mark Sloan. La trama ruota attorno alle vicende di Frank Booth, agente dell’FBI a capo di una task force che di occupa di sequestri e persone scomparse. Con lui c’è Kick Lannigan, superstite di un famoso caso di rapimento di minori, salvata proprio da Booth…

Gone streaming

La serie tv Gone streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Gone sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Gone basta andare sull’hashtag ufficiale #Gone, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Gone e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Gone: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV