Nemico pubblico film stasera in tv 19 agosto: cast, trama, streaming

Nemico pubblico è il film stasera in tv con Will Smith. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Nemico pubblico è il film stasera in tv lunedì 19 agosto 2019 in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Nemico pubblico film stasera in tv: cast e scheda

  • Titolo Originale: Enemy of the State
  • Genere: Thriller
  • Anno: 1998
  • Regia: Tony Scott
  • Cast: Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Lisa Bonet, Regina King, James LeGros, Barry Pepper, Scott Caan, Gabriel Byrne, Jake Busey, Loren Dean, Ian Hart, Jamie Kennedy, Jack Black, Jason Lee
  • Durata: 126 minuti

Nemico pubblico film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Robert Clayton Dean (Will Smith) è un giovane avvocato di successo. Vive in una bella casa a Georgetown (Washington), ama la sua splendida moglie da cui ha avuto un adorabile figlio. La sua vita perfetta si frantuma quando, scartando i regali di Natale, Robert si ritrova per le mani un dischetto contenente le immagini di un omicidio commesso da un dirigente ambizioso e senza scrupoli della NSA (National Security Agency). Il “simpatico scherzetto” (fattogli da un vecchio compagno di scuola) lo catapulta nel rischioso e surreale mondo dello spionaggio.

Nemico pubblico streaming

Nemico pubblico streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Nemico pubblico film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE