Big Wedding film stasera in tv 20 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

La commedia Big Wedding è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Big Wedding è il film stasera in tv martedì 20 agosto 2019 in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Big Wedding film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Justin Zackham
  • CAST: Robert De Niro, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Robin Williams, Katherine Heigl, Ben Barnes, Susan Sarandon, Topher Grace, Christine Ebersole, Marc Blucas, Christa Campbell, Kyle Bornheimer, David Rasche
  • DURATA: 89 Minuti

Big Wedding film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Alejandro sta per unirsi in matrimonio con la amata Missy. I suoi genitori adottivi Don e Ellie Griffin (Robert De Niro e Diane Keaton) sono separati da vent’anni. Si tratta di una famiglia assai stravagante il padre Don vive stabilmente con Bebe (Susan Sarandon), ex migliore amica proprio di Ellie, che a sua volta è un’ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Fanno parte della sua famiglia anche un fratello medico di trent’anni deciso finalmente a perdere la verginità e una sorella sull’orlo di una crisi matrimoniale.

Ma anche la futura sposa, Missy, ha famigliari con delle peculiarità: il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo. I problemi aumentano quando il futuro sposo viene a sapere che verrà al suo matrimonio anche la sua madre naturale alla quale non ha mai rivelato il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una fervente e rigorosa cattolica e ha sempre avuto paura di deluderla. Per questo motivo, Alejandro chiede a Don e Ellie di fingersi ancora marito e moglie per tutta la durata delle celebrazioni.

Big Wedding film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del remake della commedia francese Mon Frère se Marie del 2006, diretto da Jean-Stéphane Bron.
  • Il cast include quattro vincitori di Oscar: Robert De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, e Robin Williams.
  • E’ la seconda volta che Robin Williams interpreta un prete che sposa una coppia. La prima volta è stata in License to Wed (2007).
  • La torta del matrimonio è stata fata dalla Carlos Bakery, la celebre pasticceria del Boss delle Torte. Ne sono state fatte tre copie per le riprese: due reali e una in polistirolo.

Big Wedding streaming

Big Wedding streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Big Wedding film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/nKVGrAfe66U

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE