Station 19 1X04: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Station 19 1x04 va in onda il 21 agosto 2019 in chiaro su Canale 5. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Station 19 1X04 Fuoco silente va in onda per la prima volta in chiaro su Canale 5 mercoledì 21 agosto 2019. Di seguito trama, anticipazioni e promo sul prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X04: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo episodio di Station 19 1X04 si intitola Fuoco silente, in originale Reignited. La breve sinossi rilasciata dall’emittente rivela qualche anticipazione sulla trama. I vigili del fuoco affrontano un incendio in un nuovissimo bed and breakfast, e Ryan avvisa Maya quando trova suo fratello nei guai.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X04 streaming

Negli USA l’episodio è andato in onda sulla ABC durante la tipica serata del giovedì TGIT dedicata alle serie tv di Shondaland come Grey’s Anatomy. In Italia la puntata doppiata in italiano è stata trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky, mentre arriva in chiaro in seconda serata su Canale 5 il 21 agosto 2019. Station 19 1X04 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X04: promo

Station 19 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Station 19 basta andare sull’hashtag ufficiale #Station19, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Station 19 segui le pagine Facebook: 

Station 19: link utili