Station 19 1X05: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Station 19 1x05 va in onda il 21 agosto 2019 in chiaro su Canale 5. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Station 19 1X05 Una forte scossa va in onda per la prima volta in chiaro su Canale 5 mercoledì 21 agosto 2019. Di seguito trama, anticipazioni e promo sul prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X05: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo episodio di Station 19 1X05 si intitola Una forte scossa, in originale Shock to the System. La breve sinossi rilasciata dall’emittente rivela qualche anticipazione sulla trama. Miranda Bailey visita Ben al lavoro, incontrando i suoi nuovi collaboratori per la prima volta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X05 streaming

Negli USA l’episodio è andato in onda sulla ABC durante la tipica serata del giovedì TGIT dedicata alle serie tv di Shondaland come Grey’s Anatomy. In Italia la puntata doppiata in italiano è stata trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky, mentre arriva in chiaro in seconda serata su Canale 5 il 21 agosto 2019. Station 19 1X05 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 1X05: promo

Station 19 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Station 19 basta andare sull’hashtag ufficiale #Station19, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Station 19 segui le pagine Facebook: 

Station 19: link utili