Frammenti di bugie film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Frammenti di bugie è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Frammenti di bugie è il film stasera in tv venerdì 23 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Frammenti di bugie film stasera in tv: cast

La regia è di David Winning. Il cast è composto da Lochlyn Munro, James Kidnie, Gina Holden, Richard Keats, Karin Konoval, Nicole de Boer, Iris Quinn, Hannah Longworth, Jason Cermak, Dan Payne, Arpad Balogh.

Frammenti di bugie film stasera in tv: trama

In seguito a un incidente d’auto, Marissa si sveglia dopo diversi anni di coma. Ha continui flashback tramite i quali cerca di scoprire un’amara verità che coinvolge la morte del figlioletto, avvenuto proprio prima che lei entrasse in coma. Ma ciò che la madre le racconta, è ben diverso dalla reale versione dei fatti.

Frammenti di bugie streaming

Frammenti di bugie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE