Frammenti di bugie film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Frammenti di bugie è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Frammenti di bugie è il film stasera in tv venerdì 23 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Frammenti di bugie film stasera in tv: cast

La regia è di David Winning. Il cast è composto da Lochlyn Munro, James Kidnie, Gina Holden, Richard Keats, Karin Konoval, Nicole de Boer, Iris Quinn, Hannah Longworth, Jason Cermak, Dan Payne, Arpad Balogh.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Frammenti di bugie film stasera in tv: trama

In seguito a un incidente d’auto, Marissa si sveglia dopo diversi anni di coma. Ha continui flashback tramite i quali cerca di scoprire un’amara verità che coinvolge la morte del figlioletto, avvenuto proprio prima che lei entrasse in coma. Ma ciò che la madre le racconta, è ben diverso dalla reale versione dei fatti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Frammenti di bugie streaming

Frammenti di bugie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili