La Cosa film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

L'horror fantascientifico La Cosa è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

La Cosa è il film stasera in tv venerdì 23 agosto 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. La pellicola horror diretta da Matthijs van Heijningen Jr. ha come protagonisti Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La Cosa film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Thing
  • USCITA: 
  • GENERE: Fantascienza, Horror
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Matthijs van Heijningen Jr.
  • CAST: Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Jonathan Walker, Stig Henrik Hoff, Kim Bubbs, Trond Espen Seim, Jørgen Langhelle
  • DURATA: 103 Minuti

La Cosa film stasera in tv: trama

La paleontologa americana Kate Lloyd si unisce ad un team norvegese di scienziati che ha scoperto una nave extraterrestre sepolta nei ghiacci. Un organismo, morto apparentemente nell’impatto avvenuto migliaia di anni prima, viene liberato in seguito ad un esperimento dei ricercatori. La “cosa” si rivela un parassita in grado di trasformarsi in una replica perfetta di qualsiasi forma vivente. Kate, assieme al pilota Carter, cercherà di impedire che la creatura, potendo appunto assumere qualsiasi sembianza umana, li metta uno contro l’altro allo scopo di sterminarli tutti. La lotta per la sopravvivenza della razza umana ha inizio…

La Cosa film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il prequel dell’omonima pellicola cult diretta da John Carpenter nel 1982. A sua volta, la storia è ispirata al raccconto horror-fantascientifico La cosa da un altro mondo (Who Goes There?) del 1938 di John W. Campbell.
  • La pellicola è ambientata tre giorni prima delle vicende del film del 1982.
  • Sul set vennero tenuti in mostra numerosi screen shot del precedente film in modo da ricreare la stazione norvegese alla perfezione. Inoltre, visto che non erano più presenti alcuni progetti della stazione ideata da Carpenter, per riprodurre l’altezza delle mura è stata utilizzata come proporzione l’altezza di Kurt Russell, protagonista del primo film.

La Cosa streaming

La Cosa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La Cosa film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=IG67u1CiBQU

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE