Ghosthunters Gli acchiappafantasmi film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, streaming

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi è il film stasera in tv sabato 24 agosto 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi film stasera in tv: cast

La regia è di Tobi Baumann. Il cast è composto da Milo Parker, Anke Engelke, Bastian Pastewka, Christian Tramitz, Karoline Herfurth.

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi film stasera in tv: trama

Tom è un ragazzino solitario che spesso si ritrova a sognare ad occhi aperti. Un bel giorno vede nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso. Il fantasma si chiama Hugo, è buono e racconta a Tom di essere fuggito dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Il ragazzino decide allora di aiutare il suo nuovo amico rivolgendosi a Hetty, una scontrosa acchiappafantasmi che è stata appena licenziata dall’organizzazione in cui lavorava, perchè possa aiutarli a sconfiggere il malvagio spirito…

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi streaming

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ghosthunters Gli acchiappafantasmi film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More