Hurricane Il grido dell’innocenza film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, streaming

Hurricane Il grido dell'innocenza è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Hurricane Il grido dell’innocenza è il film stasera in tv sabato 24 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Hurricane Il grido dell’innocenza film stasera in tv: cast

La regia è di Norman Jewison. Il cast è composto da Denzel Washington, Harris Yulin, John Hannah, Liev Schreiber, Clancy Brown, Deborah Kara Unger, David Paymer, Dan Hedaya, Rod Steiger, Vicellous Reon Shannon, Debbi Morgan, Badja Djola, Vincent Pastore, Al Waxman, David Lansbury.

Hurricane Il grido dell’innocenza film stasera in tv: trama

La storia, vera, di Rubin “Hurricane” Carter. Afro americano, sopravvissuto a un’adolescenza turbolenta, Hurricane, pugile di talento, diventa uno dei più accreditati contendenti al titolo di campione dei pesi medi. Ma la sua parabola ascendente subisce una improvvisa battuta d’arresto quando l’uomo viene accusato di aver ucciso tre persone in un bar e, successivamente, condannato a tre ergastoli. Per Rubin, innocente, inizia un vero e proprio calvario…

Hurricane Il grido dell’innocenza streaming

Hurricane Il grido dell’innocenza streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Hurricane Il grido dell’innocenza film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE