L’uomo che non avrei mai dovuto amare film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, streaming

L'uomo che non avrei mai dovuto amare è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare è il film stasera in tv sabato 24 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’uomo che non avrei mai dovuto amare film stasera in tv: cast

La regia è di Fred Olen Ray. Il cast è composto da Katrina Bowden, Jason-Shane Scott, Gerald Webb, Valynn Turkovich, Kari Buckley, Alan Pietruszewski, Nicole Cinaglia, Christopher Glenn Cannon, Mark Torres, Stacy Ann Rose, Paul Spitale, Scott Thomas Reynolds, Dennis DiPaolo, Peter Johnson, Ashley Schneider.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare film stasera in tv: trama

Jenny è fidanzata con Daniel un giovane avvocato molto ambizioso. L’uomo organizza una cena speciale in un ristorante elegante e chiede a Jenny di diventare sua moglie. Lei accetta entusiasta, ma durante il rientro a casa, Daniel si distrae alla guida, e hanno un incidente in macchina.
Nell’altra auto coinvolta c’è un uomo che muore sul colpo. Il suo nome è Michael Langford ed è sposato con May, un giudice molto influente. I due, dopo tanti anni di tentativi falliti, avevano appena avuto la lieta notizia che presto sarebbero diventati genitori.

Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e, così, al suo risveglio in ospedale, lei scopre di essere accusata di aver causato la morte di Michael. Daniel fa di tutto per convincerla a non dire niente del fatto che era lui a guidare, ma Jenny non accetta e dà la sua versione dei fatti. I due si lasciano, ma i problemi per Jenny non sono finiti. May, distrutta dal dolore, perde anche il suo bambino ed è più che mai decisa a farla pagare a Jenny: le fa perdere il lavoro, la casa… tutto ciò che ha.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare streaming

L’uomo che non avrei mai dovuto amare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE