Una villa per due film stasera in tv 25 agosto: cast, trama, streaming

Una villa per due è il film stasera in tv con Neri Marcorè. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Una villa per due è il film stasera in tv domenica 25 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 1. La pellicola fa parte del ciclo Purché finisca bene. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una villa per due film stasera in tv: cast

La regia è di Fabrizio Costa. Il cast è composto da Camilla Filippi, Giampaolo Morelli, Neri Marcorè, Stefano Santospago, Donatella Finocchiaro, Giuliana Lojodice, Selvaggia Quattrini, Luciano Virgilio.

Una villa per due film stasera in tv: trama

Daniele (Neri Marcorè), brillante e infallibile avvocato, residente a Trento, convince sua mamma, la vivace e dinamica Marion (Giuliana Lojodice) rimasta da poco vedova, a trasferirsi nel più tranquillo paesino di Arco. In attesa di trovare la casa dei suoi sogni, Marion accetta l’ospitalità di suo figlio e di Graziella (Selvaggia Quattrini), sua futura nuora. Purtroppo la convivenza tra le due donne diventa insopportabile e Daniele, pressato dall’insofferenza della fidanzata, è costretto ad accelerare la ricerca della casa.

Ad Arco conosce Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli), un giovane imprenditore edile, proprietario di un bel terreno in riva al lago, sul quale ha avviato la costruzione di una villa e accetta di affidargli l’ultimazione dei lavori a condizione che si concludano nell’arco di sei mesi.

I sei mesi passano e quando finalmente si reca ad Arco per prendere possesso della nuova casa, una brutta sorpresa lo attende: il cantiere è fermo dal giorno in cui ha incaricato Ferrandini e la villa è rimasta tale e quale, inabitabile. Daniele è furioso. Come farà a convincere sua mamma a rimanere a Trento ora che ha organizzato il trasloco? Come farà a placare le ire della sua fidanzata? Ma soprattutto come farà quando ad Arco il destino lo porrà davanti alla bella ed affascinante Marisa (Donatella Finocchiaro), sua vecchia fiamma, ora assessore comunale?

Una villa per due streaming

Una villa per due streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More