Ricky e Barabba film stasera in tv 27 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Ricky e Barabba è il film stasera in tv con Christian De Sica. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ricky e Barabba è il film stasera in tv martedì 27 luglio 2021 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ricky e Barabba film stasera in tv: cast

La regia è di Christian De Sica. Il cast è composto da Sylva Koscina, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Marisa Merlini, Franco Fabrizi, Bruno Corazzari, Pino Affer, Filippo Alessandro, Stefania Calandra.

Ricky e Barabba film stasera in tv: trama

Disavventure di Ricky Morandi (Renato Pozzetto) industriale indebitato fino al collo per aver chiesto un finanziamento alle banche, avendo però smarrito il disegno del catalizzatore rivoluzionario da produrre… e di Barabba (Christian De Sica) un barbone che lo salva dal suicidio. I due faranno una lunga strada insieme.

Ricky e Barabba streaming

Ricky e Barabba streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ricky e Barabba film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More