Miss Italia 2019 televoto: come votare le concorrenti

Miss Italia 2019 televoto. Scopri come votare le concorrenti in finale e le modalità per scegliere la nuova reginetta di bellezza.

MISS ITALIA 2019 TELEVOTO. Torna su Rai 1 la Finale del concorso di bellezza nazionale venerdì 6 settembre in occasione della celebrazione per gli 80 anni della manifestazione. Ecco di seguito come votare e le modalità di televoto. DOVE VEDERE LA SERATA IN TV E STREAMING

Miss Italia 2019 televoto: le fasi della gara

Durante la serata del 6 settembre le 80 concorrenti finaliste si sfideranno in cinque fasi con prove di sentiment, portamento, adattamento, talento, cultura generale e saranno giudicate esclusivamente dagli spettatori da casa attraverso il Televoto. Ecco di seguito come si svolgeranno le fasi della gara.

  • PRIMA FASE. Le 80 concorrenti si esibiranno nella prima prova di selezione. Attraverso il Televoto le 40 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • SECONDA FASE. Le 40 concorrenti si esibiranno nella seconda prova di selezione. Attraverso il Televoto le 20 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • TERZA FASE. Le 20 concorrenti si esibiranno nella terza prova di selezione. Attraverso il Televoto le 10 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • QUARTA FASE. Le 10 concorrenti si esibiranno nella quarta prova di selezione. Attraverso il Televoto verranno scelte le 2 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti e che accederanno all’ultima sfida.
  • SFIDA FINALE. Nella quinta e ultima fase le 3 Miss finaliste si sfideranno in una o più prove. Attraverso il Televoto con Sessione Unica sarà possibile votare tutte le 3 concorrenti rimaste in gara: la concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà proclamata Miss Italia 2019”.

Miss Italia 2019 televoto: come votare le concorrenti

  • Il Televoto mediante chiamata telefonica può essere effettuato solo dalle utenze fisse in Italia di Tim e Wind Tre chiamando il numero telefonico 894.424 e digitando quando richiesto il numero/codice di identificazione della Miss scelta. Il costo è di Euro 0,51 IVA inclusa.
  • Il Televoto mediante SMS può essere effettuato da utenze mobili inviando un SMS al numero 475.475.0 con il codice a due cifre di identificazione della Miss scelta.

CODICI DELLE MISS IN FINALE

Miss Italia: seguilo con noi

Per commentare in diretta il concorso Miss Italia basta andare sull’hashtag ufficiale #MissItalia e #MissItalia2019, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Miss Italia segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Miss Italia: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More