La verità sul caso Harry Quebert trama episodi 3 settembre 2019 su Canale 5

La verità sul caso Harry Quebert episodi 3 settembre 2019 serie tv su Canale 5 con protagonista Patrick Dempsey.

LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT EPISODI 3 SETTEMBRE. Arriva in chiaro per la prima volta su Canale 5 la serie tv con protagonista Patrick Dempsey. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sugli episodi del secondo appuntamento martedì 3 settembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La verità sul caso Harry Quebert trama episodi 3 settembre 2019 su Canale 5

La verità sul caso Harry Quebert trama episodio 3. Jenny esorta Marcus a scrivere il libro su Harry Quebert, facendo affiorare la verità sull’accaduto. Marcus decide di iniziare a lavorare sul libro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La verità sul caso Harry Quebert trama episodio 4. Nola scopre Harry in compagnia di Jenny e tenta il suicidio. Harry, sentendosi responsabile del suo gesto, le rimane vicino dimenticando l’invito a pranzo di Tamara.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La verità sul caso Harry Quebert streaming

La serie tv La verità sul caso Harry Quebert streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

La verità sul caso Harry Quebert sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv La verità sul caso Harry Quebert basta andare sull’hashtag ufficiale #LaveritàsulcasoHarryQuebert, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La verità sul caso Harry Quebert e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

La verità sul caso Harry Quebert: link utili