Rocco Schiavone 2 prima puntata: trama e anticipazioni 4 settembre 2019

Rocco Schiavone 2 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Rai 2 mercoledì 4 settembre 2019.

ROCCO SCHIAVONE 2 PRIMA PUNTATA. Con le repliche della seconda stagione, torna su Rai 2 la fiction con Marco Giallini. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento mercoledì 4 settembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rocco Schiavone 2: torna in replica la fiction Marco Giallini

In questa seconda stagione vedremo Rocco preda di sentimenti poco esplorati nella serie precedente. Conosceremo il vicequestore com’era prima dell’assassinio di Marina: un uomo vivo, innamorato della sua donna e della sua città, Roma. E’ sempre burbero nei modi e sarcastico nelle battute ma senza fantasmi nel cuore e nella mente. Fantasmi che ritorneranno prepotenti e a cui darà la caccia con tutte le sue forze. Anche in questa serie Schiavone sarà messo alla prova e chiamato a compiere difficili scelte etiche che filtrerà con il suo personale metro di giustizia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quattro casi intricati e avvincenti: Rocco sarà alle prese con omicidi, suicidi, cadaveri non identificati e assassini che tornano dal passato che Rocco credeva di avere sotterrato e che lo costringeranno a lottare contro i suoi fantasmi. Lo vedremo anche cimentarsi con un buffo simulacro di paternità, Rocco “adotterà” l’inquilino del piano di sopra, Gabriele, un ragazzo di quindici anni lasciato spesso solo dalla madre, che farà compagnia a Schiavone soprattutto a tavola. Infine vedremo Rocco abbassare di un centimetro lo scudo posto sul suo cuore ma tanto basterà per far passare l’ennesima pallottola…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rocco Schiavone 2 prima puntata: trama e anticipazioni 4 settembre 2019

In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi abbia provato a ucciderlo. Rocco racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita. È il 2007, Rocco vive a Roma e Marina è ancora viva. Ma ha scoperto che Rocco arrotonda il suo stipendio con affari illegali. Per questo lo lascia e va via di casa. Nel frattempo, Rocco viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi della borghesia romana, Giovanni e Matteo, che si sono messi nei guai con un pericoloso giro di spacciatori. Con l’aiuto dei suoi amici Furio, Brizio e Sebastiano, risale ai responsabili della morte dei due ragazzi: si tratta di Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelli, due trafficanti di lungo corso. Non gli resta che catturare i due delinquenti in una delicata operazione al porto di Civitavecchia. Schiavone fa centro ma le conseguenze saranno tragiche…

Rocco Schiavone 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Rocco Schiavone 2 sui social

Per commentare in diretta la fiction Rocco Schiavone 2 con Marco Giallini basta andare sull’hashtag #RoccoSchiavone, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Rocco Schiavone e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Rocco Schiavone 2: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV