Non avere paura del buio film stasera in tv 5 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Non avere paura del buio è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Non avere paura del buio è il film stasera in tv giovedì 5 settembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Non avere paura del buio film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Don’t Be Afraid of the Dark
  • USCITO IL: 13 gennaio 2012
  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Troy Nixey
  • CAST: Guy Pearce, Katie Holmes, Bailee Madison, Alan Dale, Julia Blake, Jack Thompson, Nicholas Bell
  • DURATA: 99 Minuti

Non avere paura del buio film stasera in tv: trama

Sally è una ragazzina di indole riservata che si trasferisce in una maestosa villa ottocentesca con il padre Alex e la sua nuova compagna Kim. Mentre esplora la grande residenza, Sally scopre nel seminterrato dell’edificio, Sally scoprirà vecchie creature che una volta liberate tenteranno di rapirla e trascinarla nelle oscure profondità dell’antica villa. Il precario equilibrio familiare fa da sfondo ad una spaventosa vicenda: Sally deve convincere Alex e Kim che non si tratta di una fantasia, ma di una terribile realtà che incombe su tutti loro.

Non avere paura del buio film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è il remake di Don’t Be Afraid of the Dark, film televisivo del 1973 assurto negli anni allo status di cult.
  • Katie Holmes ha raccontato di essere stata costretta a dormire con le luci accese dopo aver letto la sceneggiatura di Non avere paura del buio che le era stata inviata dalla produzione.
  • il lungometraggio è stato inserito nella selezione ufficiale dell’edizione 2011 del Courmayeur Noir In Festival.

Non avere paura del buio streaming

Non avere paura del buio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Non avere paura del buio film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE