Gran Torino film stasera in tv 24 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Gran Torino è il film stasera in tv con Clint Eastwood. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Gran Torino è il film stasera in tv giovedì 24 giugno 2021 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gran Torino film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Cory Hardrict, John Carroll Lynch, Geraldine Hughes, Brian Haley, Brian Howe, Nana Gbewonyo, Chris Carley, Bee Vang, Ahney Her, Choua Kue, Chee Thao
  • DURATA: 116 Minuti

Gran Torino film stasera in tv: trama

Un  veterano della guerra di Corea che conduce una vita solitaria dopo essere rimasto vedovo e i figli sono lontani e non gli sono di consolazione. Ha un carattere irascibile ed è profondamente razzista soprattutto nei confronti dei coreani che hanno ucciso in guerra i suoi compagni.  Walt Kowalski , questo è il suo nome, ha un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Ma la sua vita cambierà quando Thao e Sung, i suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang.

Gran Torino film stasera in tv: curiosità

  • Gran Torino è un modello di automobile della Ford molto in voga negli USA durante gli anni settanta.
  • La ford Gran Torino è l’auto usata dall’agente David Starsky nella serie televisiva Starsky & Hutch
  • Gli americani consideravano Torino, sede della FIAT e della Lancia, come la Detroit d’Italia. Da questo il nome dato alla coupè della Ford.
  • Prima dell’uscita del film è stato lanciato su YouTube il video musicale con la colonna sonora cantata da Jamie Cullum e, nel film, anche dallo stesso Clint Eastwood.

Gran Torino streaming

Gran Torino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gran Torino film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More