Miss Italia 2019 dove vedere la diretta in tv, streaming, replica

Miss Italia 2019 dove vedere. Scopri come seguire la diretta stasera in tv e streaming con l'incoronazione della reginetta di bellezza.

MISS ITALIA 2019 DOVE VEDERE. Venerdì 6 settembre si terrà la serata finale del concorso di bellezza nazionale che torna in prima serata su Rai 1. Ecco di seguito dove vedere in diretta la serata e l’incoronazione della nuova Miss. TUTTO SU #MISSITALIA

Miss Italia 2019 dove vedere la diretta in tv e replica

La serata finale di Miss Italia 2019 torna su Rai 1 in occasione degli 80 anni del concorso. Vedremo l’incoronazione della nuova Miss in prima serata su Rai 1 venerdì 6 settembre 2019. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/missitalia.

Miss Italia 2019 streaming

Inoltre è possibile guardare Miss Italia 2019 streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Miss Italia 2019 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella M, cercare il nome del programma e il gioco è fatto.

Miss Italia: seguilo con noi

Per commentare in diretta il concorso Miss Italia basta andare sull’hashtag ufficiale #MissItalia e #MissItalia2019, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Miss Italia segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Miss Italia: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More