Miss Italia 2019 televoto: come votare le concorrenti

Miss Italia 2019 televoto. Scopri come votare le concorrenti in finale e le modalità per scegliere la nuova reginetta di bellezza.

MISS ITALIA 2019 TELEVOTO. Torna su Rai 1 la Finale del concorso di bellezza nazionale venerdì 6 settembre in occasione della celebrazione per gli 80 anni della manifestazione. Ecco di seguito come votare e le modalità di televoto. DOVE VEDERE LA SERATA IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Miss Italia 2019 televoto: le fasi della gara

Durante la serata del 6 settembre le 80 concorrenti finaliste si sfideranno in cinque fasi con prove di sentiment, portamento, adattamento, talento, cultura generale e saranno giudicate esclusivamente dagli spettatori da casa attraverso il Televoto. Ecco di seguito come si svolgeranno le fasi della gara.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • PRIMA FASE. Le 80 concorrenti si esibiranno nella prima prova di selezione. Attraverso il Televoto le 40 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • SECONDA FASE. Le 40 concorrenti si esibiranno nella seconda prova di selezione. Attraverso il Televoto le 20 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • TERZA FASE. Le 20 concorrenti si esibiranno nella terza prova di selezione. Attraverso il Televoto le 10 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.
  • QUARTA FASE. Le 10 concorrenti si esibiranno nella quarta prova di selezione. Attraverso il Televoto verranno scelte le 2 Miss che avranno ottenuto il maggior numero di voti e che accederanno all’ultima sfida.
  • SFIDA FINALE. Nella quinta e ultima fase le 3 Miss finaliste si sfideranno in una o più prove. Attraverso il Televoto con Sessione Unica sarà possibile votare tutte le 3 concorrenti rimaste in gara: la concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà proclamata Miss Italia 2019”.

Miss Italia 2019 televoto: come votare le concorrenti

  • Il Televoto mediante chiamata telefonica può essere effettuato solo dalle utenze fisse in Italia di Tim e Wind Tre chiamando il numero telefonico 894.424 e digitando quando richiesto il numero/codice di identificazione della Miss scelta. Il costo è di Euro 0,51 IVA inclusa.
  • Il Televoto mediante SMS può essere effettuato da utenze mobili inviando un SMS al numero 475.475.0 con il codice a due cifre di identificazione della Miss scelta.

CODICI DELLE MISS IN FINALE

Miss Italia: seguilo con noi

Per commentare in diretta il concorso Miss Italia basta andare sull’hashtag ufficiale #MissItalia e #MissItalia2019, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per essere sempre aggiornato su Miss Italia segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Miss Italia: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE