Moulin Rouge film stasera in tv 8 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Moulin Rouge è il film stasera in tv con Nicole Kidman. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Moulin Rouge è il film stasera in tv domenica 8 settembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Moulin Rouge film stasera in tv: cast

La regia è di Baz Luhrmann. Il cast è composto da Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Jim Broadbent, Jacek Koman, Garry McDonald, Richard Roxburgh, Matthew Whittet, Kerry Walker, Caroline O’Connor, Christine Anu, Natalie Jackson Mendoza.

Moulin Rouge film stasera in tv: trama

Parigi 1899. Christian è un giovane aspirante scrittore che, ribellandosi all’autorità paterna, decide di trasferirsi a Mont-Martre, uno dei quartieri più popolari della capitale francese. Tramite un incontro fortuito conosce il pittore Henri de Toulouse-Lautrec, il capo di una sgangherata compagnia teatrale, e ne entra a far parte. Una sera la banda di amici decide di andare al Moulin Rouge, il locale dove si esibisce la bellissima Satine, sperando che lei, colpita dalle poesie di Christian, possa convincere l’impresario Zidler ad affidare al giovane la stesura del testo di uno spettacolo. Il ragazzo viene da subito colpito dalla straordinaria bellezza di Satine e lei credendolo molto ricco, sembra accettare la sua corte ma, quando si accorge dell’equivoco lo scaccia. Tra i due comunque è nato qualcosa…

Moulin Rouge film stasera in tv: curiosità

  • La trama si ispira all’opera La traviata di Giuseppe Verdi.
  • Nel film tutti i brani non sono canzoni originali, ma cover di hit storiche cantate dal cast.
  • Tutti gli attori hanno cantato le loro parti, compresi Nicole Kidman e Ewan McGregor.
  • La pellicola è stata premiata con due Oscar: Migliore scenografia e Migliori costumi.

Moulin Rouge streaming

Moulin Rouge streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Moulin Rouge film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More