Cattivi Vicini film stasera in tv 11 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Cattivi Vicini è il film stasera in tv con Zac Efron. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Cattivi Vicini è il film stasera in tv mercoledì 11 settembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. La pellicola diretta da Nicholas Stoller con protagonisti Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cattivi Vicini film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Neighbors
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Nicholas Stoller
  • CAST: Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Dave Franco, Lisa Kudrow, Jerrod Carmichael, Christopher Mintz-Plasse, Jake Johnson, Carla Gallo, Ali Cobrin, Halston Sage, Bobby Moynihan, Craig Roberts, Hannibal Buress, Jason Mantzoukas, Ike Barinholtz, Jesse Heiman
  • DURATA: 97 Minuti

Cattivi Vicini film stasera in tv: trama

I neo genitori Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) sono una coppia di trentenni che ha appena comprato una casa nei quartieri residenziali fuori città. I due però devono fare i conti con se stessi e con la maturità che si trovano a gestire con qualche difficoltà. Infatti si illudono di avere ancora un’età che ormai è lontana, di essere ancora giovani e ribelli. Ciò che rende questa situazione più critica è l’arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (ZacEfron): serate, schiamazzi, urla notturne, feste di ogni tipo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Insomma tutto ciò che potrebbe creare problemi ad una coppia con un bambino appena nato. Le feste dei confratelli continuano ad aumentare e iniziano ad assumere dimensioni epiche, raccogliendo ogni giorno nuovi partecipanti. Ha inizio così una vera e propria guerra tra vicini, desiderosi entrambi di vedere riconosciute le proprie esigenze: da una parte un po’ di pace e tranquillità, dall’altra la libertà di fare ciò che si vuole. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cattivi Vicini film stasera in tv: curiosità

  • Fanno parte della colonna sonora le canzoni Get Ur Freak On / Keep Me di Missy Elliott & The Black Keys, Freaking Out di Flo Rida e London Bridge di Fergie.
  • Il 30 giugno 2016 è uscito nei cinema un sequel sempre con protagonisti Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne.

Cattivi Vicini streaming

Cattivi Vicini streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cattivi Vicini film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/FnqefZIJLEI

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE