Tekken film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Tekken è il film stasera in tv tratto dal celebre videogame. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Tekken è il film stasera in tv venerdì 13 settembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, curiosità e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tekken film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Tekken
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Dwight H. Little
  • CAST: Jon Foo, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Darrin Dewitt Henson, Luke Goss, Mircea Monroe, Tamlyn Tomita
  • DURATA: 92 Minuti

Tekken film stasera in tv: trama

Siamo nel 2039 è il mondo che conosciamo è ormai solo un ricordo. In questo un futuro apocalittico la terra è in rovina e i popoli sono sottomessi da potenti corporationi di multinazionali che si sono spartite la Terra sottomettendo le popolazioni con il terrore. La Tekken concede alla gente un solo diversivo: il torneo di Iron Fist. Jim Kazama è un lottatore di strada e si iscrive al torneo Iron Fist  solo per vendicare la morte di sua madre. Fino ad ora nessuno dei combattenti scelti tra gli eletti del popolo è riuscito a entrare in Iron Fist, ma Jin ha le qualità e la giusta stoffa per farlo. Diventerà una nuova speranza di libertà per il mondo.

Tekken film stasera in tv: curiosità

  • Il film è costato 35 milioni di dollari, ma ha incassato meno di 2 milioni di dollari. La perdita si è aggirata intorno al 95% e ha reso Tekken uno dei film flop con maggiori perdite al mondo.

Tekken film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=zaRXDB7P0qk

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More