Andrea Bocelli Ali di libertà stasera in tv: scaletta, ospiti, anticipazioni

Stasera in tv sabato 14 settembre 2019 va in onda Andrea Bocelli Ali di libertà su Rai 1. Scopri scaletta, ospiti, anticipazioni.

Stasera in tv sabato 14 settembre 2019 va in onda lo spettacolo Andrea Bocelli Ali di Libertà in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ospiti e anticipazioni della serata evento. SCOPRI COSA C’È IN TV

Andrea Bocelli Ali di libertà stasera in tv l’evento musicale

Andrea Bocelli sarà protagonista di Ali di libertà, una serata unica in cui interpreterà le arie d’opera più belle e popolari di sempre. A guidare il pubblico in questa serata magica, un narratore d’eccezione, Stefano Accorsi. L’attore condurrà per mano, tra le storie legate alle opere e alle musiche che verranno eseguite nel Teatro del Silenzio, una sorta di anfiteatro minimale, incastonato nel cuore della campagna Toscana. Al fianco di Stefano Accorsi ci sarà Serena Rossi.

Per la prima volta, le telecamere della Rai entreranno nel Teatro del Silenzio, un luogo suggestivo, voluto e creato da Bocelli sulle colline di Lajatico, suo paese natale, per mostrare un evento che da 14 anni incanta un pubblico proveniente da tutte le parti del mondo.

Andrea Bocelli Ali di libertà ospiti

Insieme al grande Andrea Bocelli, Stefano Accorsi e Serena Rossi, saliranno sul palco del Teatro del Silenzio grandi stelle della musica internazionale, artisti della scena classica e pop: Carla Fracci, Mika, Matteo Bocelli, Larisa Martinez.

Andrea Bocelli Ali di libertà scaletta

Le note di arie famosissime, da Puccini a Verdi a Beethoven e le delicate divagazioni poetiche di Stefano Accorsi, contribuiranno ad accentuare il clima sognante creato dalla scenografia del Teatro del Silenzio, dalle coreografie visionarie e dai movimenti scenici con la regia teatrale di Luca Tommassini.

Sarà un appuntamento all’insegna del bel canto, dai temi immortali dell’opera lirica al pop. La voce più amata dagli italiani sarà accompagnata da una grande Orchestra diretta dalla giovane e acclamata Beatrice Venezi e da Carlo Bernini e accoglierà sul palco stelle della lirica, da Larisa Martinez a Gianfranco Montresor e una étoile ineguagliabile come Carla Fracci. La serata vedrà, inoltre, sul palco una star della musica pop, Mika, che duetterà con Andrea Bocelli e Matteo Bocelli, che si esibirà anche assieme al padre.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More