Original Sin film stasera in tv 8 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Original Sin è il film stasera in tv con Antonio Banderas e Angelina Jolie. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Original Sin è il film stasera in tv sabato 8 maggio 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. La pellicola diretta da Michael Cristofer ha come protagonisti Antonio Banderas e Angelina Jolie. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Original Sin film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Michael Cristofer
  • CAST: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson, Gregory Itzin, Allison Mackie, Joan Pringle, Cordelia Richards, James Haven, Pedro Armendariz Jr.
  • DURATA: 116 Minuti

Original Sin film stasera in tv: trama

Luis Varga (Antonio Banderas) è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identità però è circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e’ fuggita con i suoi soldi e che in realtà l’identità della donna è falsa. Luis è così costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.

Original Sin film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del remake del film La mia droga si chiama Julie del 1969  diretto da François Truffaut.
  • Il film, così come l’originale argentino, sono basati sul romanzo Waltz into Darkness del 1947 di Cornell Woolrich.

Original Sin streaming

Original Sin streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Original Sin film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More