Temptation Island VIP 2019 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Temptation Island Vip 2019 dove vedere. Scopri tutte le info su orari e come seguire le puntate in tv, streaming e replica.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019 DOVE VEDERE. La seconda stagione del docu-reality in versione celebrity arriva su Canale 5 da lunedì 9 settembre 2019 in prima serata. Ecco di seguito dove vedere diretta in tv e streaming o come rivedere le puntate in replica. TUTTO SU #TEMPTATIONISLANDVIP

Temptation Island VIP 2019 dove vedere le puntate in tv e replica

Il docu-realityTemptation Island Vip andrà in onda il martedì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10. La diretta sarà disponibile anche in streaming sul sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Temptation Island VIP 2019 streaming

Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Temptation Island Vip. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Temptation Island VIP 2019: le coppie

A condurre la seconda edizione del docu-reality ci penserà Alessia Marcuzzi. Le coppie che si metteranno in gioco a Temptation Island Vip 2019 sono: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’Eredità” Chiara Esposito, il re del web (che vanta milioni di visualizzazioni) Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì, la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

Temptation Island VIP 2019 sui social

Temptation Island VIP 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIslandvip. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island VIP 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island VIP 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More