STASERA IN TV

Se mi lasci ti cancello film stasera in tv 17 settembre: cast, trama, streaming

Se mi lasci ti cancello è il film stasera in tv con Kate Winslet e Jim Carrey. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Se mi lasci ti cancello è il film stasera in tv martedì 17 settembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Se mi lasci ti cancello film stasera in tv: cast

La regia è di Michel Gondry. Il cast è composto da Jim Carrey, Kate Winslet, Kirsten Dunst, Tom Wilkinson, Elijah Wood, Mark Ruffalo, David Cross, Thomas J. Ryan, Jane Adams, Ryan Whitney, Debbon Ayer, Lola Daehler, Deirdre O’Connell, Amir Ali Said, Brian Price, Paul Litowsky, Josh Flitter, Gerry Robert Byrne.

Se mi lasci ti cancello film stasera in tv: trama

Joel (Jim Carrey) resta sconvolto quando viene a sapere che la sua ormai ex fidanzata Clementine (Kate Winslet) si è sottoposta ad un originale procedura per rimuovere dalla sua memoria tutti i loro ricordi insieme cancellando di fatto il loro rapporto tumultuoso dalla sua vita. L’uomo è disperato e senza più speranze si reca anche lui dal Dr. Howard Mierzwiak per far cancellare Clementine dalla propria memoria. Così i ricordi di Joel scompaiono in modo progressivo, però durante il procedimento Joel capisce quando ancora sia profondo il suo amore per Clementine. Così inizia una lotta incredibile nella stessa mente di Joel per sfuggire alla cancellazione della memoria..

Se mi lasci ti cancello streaming

Se mi lasci ti cancello streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Se mi lasci ti cancello film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/UDTYKk5-ObY

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici