Rocco Schiavone 2 terza puntata: trama e anticipazioni 18 settembre 2019

Rocco Schiavone 2 terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 18 settembre 2019.

ROCCO SCHIAVONE 2 TERZA PUNTATA.  Con le repliche della seconda stagione, torna su Rai 2 la fiction con Marco Giallini. Di seguito trama e anticipazioni del terzo appuntamento mercoledì 18 settembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Rocco Schiavone 2 terza puntata: trama e anticipazioni 18 settembre 2019

Rocco Schiavone 2 terza puntata Pulvis et Umbra. Mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore.

A Roma, intanto, Sebastiano sembra aver perso il senno: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di ritrovarlo. Baiocchi, pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue…

Rocco Schiavone 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Rocco Schiavone 2 sui social

Per commentare in diretta la fiction Rocco Schiavone 2 con Marco Giallini basta andare sull’hashtag #RoccoSchiavone, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Rocco Schiavone e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Rocco Schiavone 2: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More