Tale e Quale Show 2019 seconda puntata: anticipazioni e imitazioni 20 settembre

Tale e Quale Show 2019 seconda puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 20 settembre su Rai 1 con Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2019 SECONDA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 20 settembre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Tale e Quale Show 2019: anticipazioni 20 settembre

Alla guida c’è come sempre Carlo Conti, che è anche ideatore dello show. Quarto giudice nella seconda puntata sarà Enrico Brignano, che affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Lo scorso venerdì sul palco del teatro 5 degli studi intitolati a Fabrizio Frizzi di Roma, si è distinta Lidia Schillaci, che ha vinto la puntata imitando Lady Gaga. Ora si trova in testa alla classifica provvisoria con 58 punti, seguita a ruota da Jessica Morlacchi e Agostino Penna che hanno condiviso la seconda piazza (46 punti ciascuno), interpretando rispettivamente Ivana Spagna ed Elton John.

Tale e Quale Show 2019: imitazioni 20 settembre

In questa puntata vedremo Flora Canto che diventerà Syria, Sara Facciolini se la vedrà con Emma Marrone, Eva Grimaldi avrà le sembianze di Milva, Jessica Morlacchi onorerà il mito della regina della disco music Donna Summer, Lidia Schillaci proverà il bis imitando Giorgia, Davide de Marinis vestirà i panni di J-Ax, Tiziana Rivale sarà Adele, Gigi & Ross si metteranno alla prova con Ermal Meta e Fabrizio Moro (il voto sarà uno solo per tutti e due), Francesco Monte si trasformerà in Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Francesco Pannofino interpreterà Drupi, Agostino Penna proporrà Gaetano Curreri degli Stadio e David Pratelli Pau Donés degli Jarabe de Palo.

Tale e Quale Show 2019 seconda puntata: anticipazioni e imitazioni 20 settembre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 20 settembre a Tale e Quale Show 2019:

  • Flora Canto sarà Syria
  • Sara Facciolini sarà Emma Marrone
  • Eva Grimaldi sarà Milva
  • Jessica Morlacchi sarà Donna Summer
  • Lidia Schillaci sarà Giorgia
  • Davide de Marinis sarà J-Ax
  • Tiziana Rivale sarà Adele
  • Gigi & Ross saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro
  • Francesco Monte sarà Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
  • Francesco Pannofino sarà Drupi
  • Agostino Penna sarà Gaetano Curreri degli Stadio
  • David Pratelli sarà Pau Donés degli Jarabe de Palo.

Tale e Quale Show 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2019: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2019 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More