Arrival film stasera in tv 21 settembre: cast, trama, streaming

Arrival è il film stasera in tv con Amy Adams e Jeremy Renner. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Arrival è il film stasera in tv sabato 21 settembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Arrival film stasera in tv: cast

La regia è di Denis Villeneuve. Il cast è composto da Amy Adams, Forest Whitaker, Jeremy Renner, Michael Stuhlbarg, Mark O’Brien, Tzi Ma, Abigail Pniowsky, Julisa Scarlett Dan, Jadyn Malone, Frank Schorpion, Lucas Chartier-Dessert, Christian Jadah, Lucy Van Oldenbarneveld, Andrew Shaver, Pat Kiely.

Arrival film stasera in tv: trama

Il mondo viene improvvisamente scosso dall’arrivo simultaneo di dodici misteriose navicelle aliene, dalla forma simile a quella di un uovo, dislocate in dodici città del mondo apparentemente casuali. Le 12 astronavi sono nere e non lasciano tracce di nessun tipo come emissione di sostanze o radiazioni. Le entità che sono all’interno non sembrano avere intenzioni bellicose, ma si esprimono esclusivamente con una serie di suoni e rumori incomprensibili agli umani. Negli Stati Uniti l’esercito americano forma una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams) e il dottor Ian Donnelly, matematico.

Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo per cercare di stabilire un contatto con gli alieni per capire perché sono venuti e cosa vogliono. Ma anche gli altri paesi dove sono atterrati gli oggetti misteriosi di provenienza aliena si stanno mobilitando per capire cosa siano venuti a fare. È possibile entrare all’interno ma solo per un periodo limitato di ore. Tutti i più grandi scienziati del mondo si confrontano in videoconferenza, almeno fino a che gli stati rimangono d’accordo nel non intervenire. Ma si fa sempre più forte la paura di una invasione.. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Arrival streaming

Arrival streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Arrival film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE