La Strada Di Casa 2 seconda puntata: trama e anticipazioni 24 settembre 2019

La Strada Di Casa 2 seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Alessia Boni martedì 24 settembre 2019.

LA STRADA DI CASA 2 SECONDA PUNTATA. Stasera in tv martedì 24 settembre 2019 torna su Rai 1 la fiction con Alessio Boni con la seconda stagione. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Strada Di Casa 2 seconda puntata: trama e anticipazioni 24 settembre 2019

La Strada Di Casa 2 trama seconda puntata. La famiglia Morra è sconvolta dall’arresto di Lorenzo per la scomparsa di Irene, ma si riaccende una speranza: Viola infatti dice di aver avvistato la ragazza in una farmacia notturna di Torino. Insospettito dall’acquisto di alcuni farmaci contro l’epilessia, Fausto collega la scomparsa di Irene a quella di Davide, un bambino della casa famiglia dove Irene era volontaria, avvenuta proprio negli stessi giorni.

Con il rilascio di Lorenzo però si affacciano nuovi problemi per l’azienda di famiglia che rischia il fallimento: Valerio, con cui Milena ha una relazione segreta, spinge per l’acquisto di prodotti dall’estero, mentre Lorenzo vorrebbe mantenere la politica del Km 0. Dopo aver perso i finanziamenti del concorrente Mazzei, in una disastrosa riunione e con il tradimento di Milena che vota a favore di Valerio, la famiglia Morra perde il controllo dell’azienda. Nel frattempo Lorenzo continua ad indagare, insospettito dal forte legame creatosi fra Irene e Davide, e scopre che potrebbe essere suo figlio.

La Strada Di Casa 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

La Strada Di Casa 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di La Strada Di Casa 2 con Alessio Boni basta andare sull’hashtag ufficiale #LaStradaDiCasa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Strada Di Casa 2 segui le pagine Facebook: 

La Strada Di Casa 2: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More