Il principe abusivo film stasera in tv 27 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Il principe abusivo è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Il principe abusivo è il film stasera in tv venerdì 27 settembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il principe abusivo film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Alessandro Siani
  • CAST: Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz
  • DURATA: 97 Minuti

Il principe abusivo film stasera in tv: trama

Antonio (Alessandro Siani) è un giovane senza soldi che cerca di sbarcare il lunario lavorando come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche. Un giorno incontra Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità e di lei si innamora. Ma per il giovane povero è pressoché impossibile superare i pregiudizi che rendono impossibile un amore tra classi così diverse. Per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è data dal rispetto dei consigli del gran ciambellano di corte, Anastasio (Christian De Sica). Anastasio cercherà di trasformare Antonio in una persona dai modi nobili e raffinati, ma il ciambellano dovrà diventare lui stesso allievo quando si innamorerà della fruttivendola Jessica (Serena Autieri). Sarà Antonio allora a diventare il maestro di Anastasio che dovrà cimentarsi con un apprendistato dagli esiti imprevedibili.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il principe abusivo film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha segnato l’esordio alla regia di Alessandro Siani.
  • Al botteghino è stato un vero e proprio successo, incassando nei soli primi quattro giorni ben 4,2 milioni di euro.
  • Le riprese sono state effettuate tra Merano, Roma e Napoli.
  • La pellicola ha ricevuto le nomination ai David di Donatello per il Premio David giovani a Alessandro Siani e ai Bastia Italian Film Festival come Gran Premio della Giuria al regista.

Il principe abusivo streaming

Il principe abusivo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il principe abusivo film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/ocEGE3E_L2k

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili