Tale e Quale Show 2019 terza puntata: anticipazioni e imitazioni 27 settembre

Tale e Quale Show 2019 terza puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 27 settembre su Rai 1 con Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2019 TERZA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 27 settembre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2019: anticipazioni 27 settembre

Alla guida c’è come sempre Carlo Conti, che è anche ideatore dello show. Quarto giudice nella terza puntata sarà Max Giusti, che affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. La seconda puntata è stata vinta da Agostino Penna: la sua Chiedi chi erano i Beatles del leader degli Stadio Gaetano Curreri ha avuto la meglio su tutti (seconda piazza per Gigi & Ross-Ermal Meta e Fabrizio Moro e terza posizione per Lidia Schillaci-Giorgia). Chi riuscirà a trionfare in questo terzo appuntamento?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2019: imitazioni 27 settembre

Chi riuscirà a trionfare in questo terzo appuntamento? Gli abbinamenti sono davvero intriganti e promettono non solo grande spettacolo, ma anche parecchie emozioni. Flora Canto sarà alle prese con Anna Tatangelo, Sara Facciolini imiterà Jennifer Lopez, Eva Grimaldi vestirà i panni di Grace Jones, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Laura Pausini, Lidia Schillaci se la vedrà con Elisa, Davide de Marinis sarà Edoardo Bennato, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Patty Pravo, Gigi & Ross si trasformeranno in Ornella Vanoni e Gino Paoli (il voto sarà uno solo per tutti e due), Francesco Monte interpreterà Ed Sheeran, Francesco Pannofino ricorderà il mito swing di Fred Buscaglione, Agostino Penna tenterà il bis con i Gipsy Kings e David Pratelli proporrà Pippo Franco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2019 seconda puntata: anticipazioni e imitazioni 27 settembre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 27 settembre a Tale e Quale Show 2019:

  • Flora Canto sarà Anna Tatangelo
  • Sara Facciolini sarà Jennifer Lopez
  • Eva Grimaldi sarà Grace Jones
  • Jessica Morlacchi sarà Laura Pausini
  • Lidia Schillaci sarà Elisa
  • Davide de Marinis sarà Edoardo Bennato
  • Tiziana Rivale sarà Patty Pravo
  • Gigi & Ross saranno Ornella Vanoni e Gino Paoli
  • Francesco Monte sarà Ed Sheeran
  • Francesco Pannofino sarà Fred Buscaglione
  • Agostino Penna sarà Gipsy Kings
  • David Pratelli sarà Pippo Franco

Tale e Quale Show 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2019: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2019 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2019: link utili