The Good Doctor quarta puntata in replica su Rai 2: trama e anticipazioni

The Good Doctor quarta puntata va in onda in replica su Rai 2 sabato 28 settembre 2019. Scopri trama e anticipazioni.

THE GOOD DOCTOR QUARTA PUNTATA. Torna su Rai 2 sabato 28 settembre 2019 in replica la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni della quarta puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Good Doctor quarta puntata: trama e anticipazioni

The Good Doctor Episodio 4 Scelte difficili. Barb Allen, incinta di 22 settimane, arriva al St. Bonaventure insieme al marito. Un grosso tumore, infatti, sta crescendo sul feto e deve assolutamente essere rimosso per salvare la vita del bambino. Sia dal punto di vista clinico che da quello legale il caso è molto complesso, l’intervento è altamente rischioso, ma Barb non vuole sentire ragioni, vuole l’intervento. Nel frattempo, Shaun e Claire si occupano di un’altra paziente, Olivia, sarà Shaun a fornire la giusta soluzione per un caso che si rivela subito molto delicato.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More