I Medici 3: cast, anticipazioni, quando va in onda la terza stagione

I Medici 3. Ecco tutte le anticipazioni sulla terza stagione della serie tv, info sul cast e quando va in onda su Rai 1.

I MEDICI 3. Sta per tornare la serie tv internazionale con la nuova terza stagione su Rai 1. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora tra cast, anticipazioni, quando va in onda. DOVE VEDERE LE PUNTATE

I Medici 3 anticipazioni terza stagione

Ancora non sono state diffuse notizie sulla trama de I Medici 3. Non sappiamo nemmeno se la stagione ripartirà da dove avevamo lasciato i personaggi al termine della seconda, oppure se ci sarà un altro salto temporale. Di sicuro protagonista sarà ancora Lorenzo il Magnifico, interpretato da Daniel Sharman, che avrà come nemico in questa stagione Giacomo Spinelli. Ad arricchire la storia della famiglia fiorentina ci saranno anche Leonardo Da Vinci e Girolamo Savonarola.

I Medici 3 cast

Nel cast della terza stagione ritroveremo Daniel Sharman nei panni di Lorenzo De’ Medici (il Magnifico) e Alessandra Mastronardi in quelli di Lucrezia Donati. Entreranno a far parte del cast Toby Regbo, Rose Williams, Francesco Montanari nel ruolo di Girolamo Savonarola, Neri Marcorè in quello di Papa Innocenzo VII, Giorgio Marchesi che sarà Giacomo Spinelli e infine Leonardo Da Vinci avrà il volto di Stephen Hagan.

I Medici 3 quando va in onda

L’attesissima nuova stagione de I Medici 3 approderà su Rai 1 a partire da lunedì 2 dicembre 2019. Ancora non si sa quanti episodi comporranno la terza stagione e se ci sarà una quarta. Nel frattempo attendiamo ulteriori notizie sulla trama.

I Medici 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand su RaiPlay. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

I Medici sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv I Medici basta andare sull’hashtag ufficiale #IMedici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Medici e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

I Medici 2: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More