Tale e Quale Show 2019 quarta puntata: anticipazioni e imitazioni 4 ottobre

Tale e Quale Show 2019 quarta puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 4 ottobre su Rai 1 con Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2019 QUARTA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 4 ottobre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Tale e Quale Show 2019 quarta puntata: anticipazioni 4 ottobre

Alla guida c’è come sempre Carlo Conti, che è anche ideatore dello show. Quarto giudice nella quarta puntata sarà Serena Rossi, che affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Facendo un passo indietro, il terzo appuntamento ha visto il successo di Francesco Monte: la sua magistrale interpretazione di Perfect di Ed Sheeran ha avuto la meglio rispettivamente su Agostino Penna-Gipsy Kings e Tiziana Rivale-Patty Pravo.

Tale e Quale Show 2019: imitazioni 4 ottobre

Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sarà Facciolini se la vedrà con Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi avrà i panni di Celine Dion, Lidia Schillaci si metterà alla prova con Stevie Wonder, Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte proverà a ripetersi con Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna farà il suo omaggio al mito di Lucio Dalla e David Pratelli sarà impegnato con Christian De Sica.

Tale e Quale Show 2019 quarta puntata: anticipazioni e imitazioni 4 ottobre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 4 ottobre a Tale e Quale Show 2019:

  • Flora Canto sarà Olivia Newton-John
  • Sara Facciolini sarà Loredana Berté
  • Eva Grimaldi sarà Alice
  • Jessica Morlacchi sarà Celine Dion
  • Lidia Schillaci sarà Stevie Wonder
  • Davide de Marinis sarà Achille Lauro
  • Tiziana Rivale sarà Tina Turner
  • Gigi & Ross saranno Tiziano Ferro e Fabri Fibra
  • Francesco Monte sarà Cesare Cremonini
  • Francesco Pannofino sarà Paolo Conte
  • Agostino Penna sarà Lucio Dalla
  • David Pratelli sarà Christian De Sica

Tale e Quale Show 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2019: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2019 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More