Nome in codice Broken Arrow film stasera in tv 6 ottobre: cast, trama, streaming

Nome in codice Broken Arrow è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Nome in codice Broken Arrow è il film stasera in tv lunedì 7 ottobre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Nome in codice Broken Arrow film stasera in tv: cast

La regia è di John Woo. Il cast è composto da John Travolta, Christian Slater, Frank Whaley, Samantha Mathis, Bob Gunton, Delroy Lindo, Howie Long, Vondie Curtis-Hall, Jack Thompson .

Nome in codice Broken Arrow film stasera in tv: trama

Deserto dello Utah. Il maggiore Deakins e il capitano Hale si trovano a bordo di uno Stealth armato con due testate nucleari. Improvvisamente l’aereo precipita. Mentre tenta di salvarsi la pelle Hale intuisce che non si tratta di un incidente. Deakins ha deciso di sottrarre le testate atomiche per porre in atto un terribile ricatto.

Nome in codice Broken Arrow streaming

Nome in codice Broken Arrow streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Nome in codice Broken Arrow film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More