Amici Celebrities quarta puntata: anticipazioni e ospiti 9 ottobre 2019

Amici Celebrities quarta puntata. Ecco anticipazioni, ospiti e giugici del talent show mercoledì 9 ottobre 2019.

AMICI CELEBRITIES QUARTA PUNTATA. Torna mercoledì 9 ottobre 2019 in prima serata su Canale 5 il talent show di Maria De Filippi con una grande novità a partire da stasera. Ecco di seguito tutto sul quarto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Amici Celebrities quarta puntata: anticipazioni e ospiti 9 ottobre 2019

La prima novità della quarta puntata è il cambio di serata. Infatti Amici Celebrities si sposta dal prime time del sabato al mercoledì sera. Inoltre al timone del programma arriva Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi, ora impegnata con Tu si Que Vales in partenza in prima serata al sabato dal 19 ottobre.

Dopo la terza puntata in cui sono stati eliminati l’attore Raniero Monaco Di Lapio e l’ex calciatore Ciro Ferrara, sono rimasti in 6 i concorrenti vip in gara per la vittoria. Divisi in due squadre, i protagonisti di Amici Celebrities si esibiranno in prima serata su Canale 5 sfidandosi in esibizioni di canto e ballo.

Amici Celebrities quarta puntata: concorrenti

  • Emanuele Filiberto (Principe di Savoia) CANTO
  • Laura Torrisi (attrice) CANTO
  • Francesca Manzini (attrice) CANTO E BALLO
  • Massimiliano Varrese (attore) CANTO E BALLO
  • Pamela Camassa (showgirl) CANTO E BALLO
  • Filippo Bisciglia (conduttore tv) CANTO

Amici Celebrities quarta puntata: ospiti

Ospiti della terza puntata saranno Fred Palma, Riki e Andrea Pucci.

Amici Celebrities quarta puntata: giudici

A valutarli tre grandi personaggi dello show business: la regina della musica italiana Ornella Vanoni, il coreografo e ballerino internazionale Giuliano Peparini (che ricopre anche il ruolo di Direttore Artistico dello show) e il conduttore e iconico personaggio Tv Platinette.

Amici Celebrities quarta puntata: tutor

A supportare in veste di Tutor le squadre, quattro amatissimi protagonisti di Amici Celebrities: Annalisa (al posto del vincitore dell’ultima edizione Alberto Urso) e la seconda classificata e vincitrice del Premio della Critica, la cantautrice Giordana Angi; poi Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, rispettivamente vincitore del talent e vincitore del Premio della Critica della sedicesima edizione di “Amici”.

Amici Celebrities streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Amici Celebrities sui social: seguilo con noi

Amici torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #AmiciCelebrities, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici.

Amici Celebrities: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More