Kick-Ass 2 film stasera in tv 11 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Kick-Ass 2 è il film stasera in tv con Aaron Taylor-Johnson. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Kick-Ass 2 è il film stasera in tv venerdì 11 ottobre 2019 in onda seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Kick-Ass 2 film stasera in tv: cast

La regia è di Jeff Wadlow. Il cast è composto da Chloe Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Nicolas Cage, Donald Faison, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Lindy Booth, Morris Chestnut, Yancy Butler, Ella Purnell, Steven Mackintosh, Augustus Prew.

Kick-Ass 2 film stasera in tv: trama

Le folli quanto coraggiose gesta del nerd David Lizewski, alias Kick-Ass, hanno ispirato una squadra di supereroi mascherati, la Justice Forever capitanata dal Colonnello Stars and Stripe. Con Mindy (Hit Girl) al momento fuori dai giochi, costretta ad appendere il costume al chiodo dal patrigno e alle prese con le insidie del liceo, David è ben felice di unirsi ai nuovi colleghi per continuare la sua missione. Il ragazzo, però, ignora che un nuovo pericolo incombe su tutti loro. Red Mist è, infatti, rinato a nuova vita e con l’identità di The Mother Fucker si è messo al comando di un gruppo di sanguinari accoliti, determinato a vendicare la morte del padre, ucciso da Kick-Ass e Hit Girl. Quando la minaccia si palesa, colpendo al cuore la Justice Forever, Hit Girl capisce che l’unico modo per salvare Kick-Ass e i suoi nuovi amici è tornare a combattere, più spietata che mai…

Kick-Ass 2 film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del squito di Kick-Ass, sempre ispirato all’omonimo fumetto scritto da Mark Millar.
  • Jim Carrey ha improvvisato alcune delle sue battute.
  • I poster di American Jesus e Superior, che si vedono nella stanza di Dave sono due altri fumetti scritti dallo stesso autore di Kick-Ass, Mark Millar.

Kick-Ass 2 streaming

Kick-Ass 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Kick-Ass 2 film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE