Lasciati andare film stasera in tv 11 ottobre: cast, trama, streaming

Lasciati andare è il film stasera in tv con Toni Servillo. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Lasciati andare è il film stasera in tv venerdì 11 ottobre 2019 in onda prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lasciati andare film stasera in tv: cast

La regia è di Francesco Amato. Il cast è composto da Toni Servillo, Verónica Echegui, Luca Marinelli, Carla Signoris, Pietro Sermonti, Valentina Carnelutti, Vincenzo Nemolato, Carlo De Ruggieri, Paolo Graziosi, Giulio Beranek.

Lasciati andare film stasera in tv: trama

Elia è uno psicanalista ebreo ormai annoiato, che sprofonda nell’indifferenza ogni giorno di più. Che un analista non debba empatizzare con le emozioni che i suoi pazienti gli scaricano addosso è cosa nota, ma nel caso di Elia è lecito sospettare che col tempo la lucidità si sia trasformata in apatia e il distacco in tedio.

Uomo austero e severo, e con un umorismo arguto, Elia tiene tutti a distanza, anche la sua ex moglie Giovanna, con la quale continua a condividere il bucato e qualche sera a teatro e che vive nell’appartamento di fronte al suo, e delizia il proprio palato con quantità di dolci (consumate di nascosto). Quando un giorno un lieve malore lo costringe a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra la vita di Elia prende una svolta inattesa. Nella sua quotidianità irrompe, infatti, Claudia eccentrica personal trainer con un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…

Lasciati andare streaming

Lasciati andare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Lasciati andare film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=l7G1iJBUnf0

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More