Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 13 ottobre 2019 su Rai 2.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 13 ottobre 2019 su Rai 2 in prima serata alle 21:00. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

Ospiti a Che Tempo Che Fa il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli, per la prima volta in diretta in uno studio televisivo italiano dalla sua elezione dello scorso 3 luglio. Ci sarà anche il leggendario regista, attore e sceneggiatore statunitense John Turturro, in anteprima mondiale nelle sale italiane dal 17 ottobre con il film Jesus Rolls – Quintana è tornato!, da lui scritto, diretto e interpretato, dove torna a vestire i panni dell’iconico Jesus Quintana, personaggio del film cult Il grande Lebowski. E ancora lo scrittore Roberto Saviano, insieme ai 3 figli di Daphne Caruana Galizia, la giornalista d’inchiesta maltese uccisa da un’autobomba il 16 ottobre 2017.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

Matthew, Andrew e Paul per la prima volta in diretta tv raccontano a Fabio Fazio la storia e le inchieste della madre, raccolte per la prima volta nel libro “Di’ la verità anche se la tua voce trema” (prima opera edita della collana Munizioni curata da Saviano); In studio anche Alessandro Siani e Stefania Spampinato, entrambi protagonisti de Il giorno più bello del mondo, nuovo film in uscita il 31 ottobre di cui l’attore napoletano è anche regista.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

In collegamento, da Stoccarda la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica, le “fate” fresche vincitrici di uno storico bronzo agli ultimi Mondiali, che ha riportato l’Italia sul podio dopo 69 anni. Lo spazio musicale della settimana è dedicato al Maestro Franco Battiato e al suo nuovo lavoro discografico. Con Fabio Fazio presenti anche l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Farà: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

L’appuntamento è preceduto alle ore 19.30 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti: Simona Ventura, Paolo Calabresi, il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris, nelle librerie il 15 ottobre con “L’invisibile”, la scrittrice e giornalista esperta di politica estera Rula Jebreal.

Che Tempo Che Fa Il tavolo: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Mago Forest. Tornano anche al tavolo John Turturro, Simona Ventura e Paolo Calabresi.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More