Riverdale 4 dove vedere gli episodi in tv e streaming in italiano

Riverdale 4 dove vedere. Scopri orari e come vedere gli episodi in italiano in streaming, tv e replica su pc, smartphone, tablet.

RIVERDALE 4 DOVE VEDERE. Le puntate della quarta stagione della serie tv vanno in onda nella televisione americana sulla The CW a partire dal 9 ottobre 2019. Ecco di seguito tutte le info su orari, date e dove vedere gli episodi in tv e streaming. TUTTO SU #RIVERDALE

Riverdale 4 dove vedere gli episodi sottotolati

Le puntate di Riverdale 4 andranno in onda il mercoledì a partire dal 9 ottobre 2019 sul canale americano The CW. Per chi non può aspettare a rivedere i protagonisti quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Riverdale 4 dove vedere gli episodi in tv

Come succede per le puntate della terza stagione (attualmente trasmesse da Premium Stories, canale 319 del digitale terrestre e 122 su Sky), probabilmente anche i nuovi episodi di Riverdale 4 approderanno in Italia sullo stesso canale. Questo però non accadrà prima del 2020, infatti la terza stagione del serial teen drama sono previste fino a dicembre 2019. Per quanto riguarda la replica, sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito una volta che arriveranno in Italia le puntate doppiate. Per i non abbonati Mediaset Premium o Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro della serie. SCOPRI LA TRAMA DEGLI EPISODI

Riverdale 3 streaming in italiano

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Inoltre, il giorno seguente rispetto alla messa in onda su Premium Stories, Riverdale 3 streaming sarà disponibile sulla piattaforma Infinity. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Riverdale 4, anche se è probabile che lo vedremo in futuro su Italia 1.

Riverdale 4 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 4 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 4: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV