Un passo dal cielo 5 sesta puntata: trama e anticipazioni 17 ottobre 2019

Un passo dal cielo 5 sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Daniele Liotti il giovedì 17 ottobre 2019.

UN PASSO DAL CIELO 5 SESTA PUNTATA. Stasera in tv giovedì 17 ottobre 2019 torna su Rai 1 la fiction con Daniele Liotti con la quinta stagione. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla sesta puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 5 sesta puntata: trama e anticipazioni 17 ottobre 2019

Un passo dal cielo 5 sesta puntata Fantasmi del passato. Francesco è diviso tra la caccia a un misterioso individuo che minaccia Elena, con cui sta a poco a poco entrando in confidenza, e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma, che deve gestire anche l’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Intanto anche Valeria ha a che fare con un uomo riemerso dal passato: Ezio, il padre di Isabella, che sembra pronto a portarle via la nipote…

Un passo dal cielo 5 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Un passo dal cielo 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo 5 segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo 5: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More