Guardians film stasera in tv 4 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Guardians è il film stasera in tv diretto da Sarik Andreasyan. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Guardians è il film stasera in tv sabato 4 settembre 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Guardians film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2006
  • REGISTA: Sarik Andreasyan
  • CAST: Alina Kiziyarova, Valeriya Shkirando, Marusja Klimova, Vyacheslav Razbegaev, Stanislav Shirin, Nikolay Shestak e Aleksandr Semyonov
  • DURATA: 89 Minuti

Guardians film stasera in tv: trama

Durante la Guerra Fredda, un gruppo di scienziati sovietici segue un progetto  sperimentale denominato Patriot. La ricerca prevede una serie di esperimenti di vario genere, tra cui particolari e spietati studi sull’alterazione del DNA su soggetti umani. Il risultato di questi studi sono la produzione di un gruppo di  uomini e donne dotati di abilità fuori dall’ordinario, chiamati Guardians.

Oggi  uno degli scienziati di Patriot, August Kuratov, è una persona megalomane che vuole  mostrare a tutti il suo genio. Dopo anni di studio ora è finalmente pronto a portare a termine il suo progetto di dominio sulla Terra grazie alla sua scoperta: il Modulo 1. Si tratta di una tecnologia in grado di comandare ogni veicolo motorizzato grazie a degli impulsi elettrici. Per far fronte a questa minaccia, il governo russo decide di andare alla ricerca di alcuni dei Guardiani, che sono gli unici che possono combattere per salvare il mondo.

Guardians film stasera in tv: curiosità

  • I Guardiani sono: Arsus (una sorta di uomo/orso) – Khan (un ninja in trance dotato di 2 lame tagliatutto) – Kseniya (invisibile sotto l’acqua) – Ler (in grado di controllare rocce e pietre).

Guardians streaming

Guardians streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Guardians film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More