The Good Doctor settima puntata in replica su Rai 2: trama e anticipazioni

The Good Doctor settima puntata va in onda in replica su Rai 2 sabato 19 ottobre 2019. Scopri trama e anticipazioni.

THE GOOD DOCTOR SETTIMA PUNTATA. Torna su Rai 2 sabato 19 ottobre 2019 in replica la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni della settima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Good Doctor settima puntata: trama e anticipazioni

The Good Doctor Episodio 7 Un altro me. Un ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. I suoi genitori, però, si oppongono alla presenza di Shaun in sala operatoria. Per la prima volta sarà il dottor Melendez a difendere il giovane chirurgo, esaltandone le eccezionali qualità. Nel frattempo, Claire, su direttive di Glassman, continua a seguire la terapia per superare il suo senso di colpa, mentre Jared si occupa di un uomo di 73 anni con forti dolori al petto. Il paziente necessita urgentemente di un pacemaker, ma rifiuta l’intervento: vuole morire…

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More