Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 20 ottobre 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 20 ottobre 2019 su Rai 2.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 20 ottobre 2019 su Rai 2 in prima serata alle 21:00. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 20 ottobre 2019

Tanti, come sempre, gli ospiti, a cominciare da John Travolta, due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, per un tributo alla carriera della star hollywoodiana in occasione dei 25 anni dall’uscita di “Pulp Fiction”, in cui interpretava l’iconico gangster Vincent Vega.

Poi il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in studio subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”, il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese. Con Fabio Fazio presenti anche l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Farà: ospiti e anticipazioni 20 ottobre 2019

L’appuntamento sarà preceduto, alle 19:30, da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e gli ospiti della settimana Teo Teocoli ed Elena Barolo. Nello spazio interviste, presenti Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro “Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità” in uscita il 22 ottobre, a 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi e che riassume un decennio di tenace ricerca della giustizia e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Che Tempo Che Fa Il tavolo: ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019

In seconda serata, infine, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale (realizzato insieme a Shari), estratto dal quarto album “Good Vibes”, Marisa Laurito, Marco Lodadio, fresco vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda e ancora Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More