Imma Tataranni Sostituto Procuratore quinta puntata: trama e anticipazioni 20 ottobre

Imma Tataranni Sostituto Procuratore quinta puntata. Scopri trama della fiction in onda su Rai 1 martedì 20 ottobre 2020.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE QUINTA PUNTATA. Torna domenica 20 ottobre 2020 su Rai 1 la replica della fiction con Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Di seguito trama e anticipazioni del quinto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Imma Tataranni Sostituto Procuratore quinta puntata: trama e anticipazioni 20 ottobre

Imma Tataranni Sostituto Procuratore – quinta puntata Rione Serra Venerdì. Il passato torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento della città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell’omicidio si rivela subito complessa…

Imma Tataranni Sostituto Procuratore streaming

Imma Tataranni Sostituto procuratore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Imma Tataranni Sostituto Procuratore basta andare sull’hashtag ufficiale #ImmaTataranni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Imma Tataranni Sostituto Procuratore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More