Halloween 2020 a Mirabilandia: orari, tunnel, programma per tutto ottobre

Halloween 2020 Mirabilandia. Scopri orari, tunnel e programma per tutto ottobre del Parco Divertimenti della Riviera Romagnola.

HALLOWEEN 2020 MIRABILANDIA. Cosa fare ad Halloween 2020? I grandi parchi divertimento hanno tante proposte per festeggiare la notte più paurosa dell’anno. Mirabilandia (Ravenna) ha già pronte tante novità e nuovi show dedicati ad Halloween sia per i bambini che per i più grandi. Si parte da sabato 3 ottobre e ogni week end fino al 1 novembre 2020. SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN 

Halloween 2020 Mirabilandia: orari, tunnel, programma per tutto ottobre

Di giorno zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione allieteranno tutta la famiglia e tutti i bambini (scopri tutti gli show per bambini). Ma al calar delle tenebre, in aree limitate del parco appariranno zombie famelici, si apriranno tunnel dell’orrore e verranno messi in scena spettacoli da brivido. Tra le novità a Mirabilandia per Halloween 2020 ci saranno zone diverse e nuovissimi tunnel: quelli Horror, dedicati ai più impavidi, e quelli dei Bimbi per la gioia dei piccini. COME ARRIVARE AL PARCO E PARCHEGGI

Halloween 2020 Mirabilandia: Horror Night

HORROR NIGHT A MIRABILANDIA PER HALLOWEEN 2020. Un evento nell’evento, la notte di sabato 31 ottobre il Parco si popola di mostri, zombie e orribili creature pronte a tutto. Cosa vogliono? Vieni a scoprirlo a Zombieville se hai il coraggio!

Halloween 2020 Mirabilandia: orari

  • Week end 3-4, 10-11, 17-18, 24, 25 ottobre 2020 e 1 novembre 2020: Parco aperto dalle 10 alle 18.
  • Sabato 31 ottobre 2020 Parco aperto dalle 10 alle 22.

Halloween 2020 Mirabilandia: le zone

SCARY MOVIES. I momenti salienti delle pellicole horror più terrificanti prendono vita davanti ai tuoi occhi, interpretati da attori in carne e ossa. Se il terrore ti dà scampo preparati a scattare i tuoi selfie più agghiaccianti!

Halloween 2020 Mirabilandia: Tunnel bambini

TUNNEL CIRCOBALENO. Rullo di tamburi… bambini siete pronti? Un arcobaleno di creature variopinte e tanta allegria vi faranno rivivere tutta la magia dello “spettacolo più bello del mondo” e di Halloween! Venite a incontrare gli insoliti e divertenti artisti di questo circo molto speciale e, tra funamboli che soffrono di vertigini e domatori titubanti… ne vedrete delle belle!

Halloween 2020 Mirabilandia: Tunnel Horror

LLORONA. Se hai coraggio varca la soglia dell’antro della donna spettro. Un luogo maledetto, pervaso dalle urla raccapriccianti di questo fantasma, condannato a scontare le sue colpe per l’eternità. La sua disperazione e il suo pianto non avranno mai fine, a meno che qualcuno non venga costretto a prendere il suo posto…

MALABOLGIA. Un ingresso misterioso per scendere nell’oltretomba, lungo un tortuoso percorso che ti condurrà nel regno del male. Le anime dei dannati e i loro mostruosi guardiani cercheranno di ghermirti per condurti al cospetto del signore degli inferi. Dovrai trovare la forza di resistergli o il tuo destino sarà segnato.

PSYCO CYRCUS. Ha l’aspetto di un vecchio circo decadente e potrebbe ospitare soltanto clown svogliati e goffi acrobati. Ma nel buio dei suoi labirinti si celano pericolose trappole e si odono grida agghiaccianti. Pare che ai malcapitati spettatori vengano inflitti atroci tormenti… Oserai entrarvi e rischiare di essere catturato?

DEAD TOWN. Sinistre entità sono intrappolate in un luogo dove anche la speranza ha cessato di esistere. Solo un vecchio prete cieco abita qui e racconta di un unico posto sicuro, nel cuore della città fantasma. Dovrai decidere se fidarti di lui.

Halloween 2020 social

Per commentare in diretta la notte delle streghe, postare le foto di feste e costumi, condividere i momenti da brivido passati, basta andare sull’hashtag #Halloween.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e cosa fare a Halloween 2020 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Halloween 2020 link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More